Spa e centri benessere in Provenza

La Provenza è un luogo ideale per farsi coccolare grazie alla presenza del mare, della lavanda e di ottimi trattamenti naturali.

Un viaggio in Provenza è un mix di colori, di strade panoramiche, di meraviglie naturali, di borghi pittoreschi e di benessere.

Benessere che può essere interpretato come bellezza per gli occhi con gli splendidi paesaggi che potrete ammirare, come gusto per il palato grazie a una gastronomia di primo livello ma anche come relax, massaggi e aroma terapia.

Perchè non regalarsi una sosta in uno dei tanti centri benessere e spa? La Provenza è un luogo ideale per farsi coccolare grazie alla presenza del mare, della lavanda e di ottimi trattamenti naturali.

Approfondimenti

Spa alla lavanda

Spa alla lavanda

Le migliori spa dove farsi coccolare con bagni e massaggi alla lavanda.
Centri di talassoterapia

Centri di talassoterapia

La talassoterapia è una combinazione dei benefici effetti del clima marino e delle proprietà curative dell'acqua:la pelle assorbe gli elementi minerali l'acqua...
Terme e centri benessere

Terme e centri benessere

I centri benessere provenzali non si fondono esclusivamente sulla lavanda, ma attingono a una secolare tradizione dell'uso di piante, fiori, erbe aromatiche...
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 2.5 su 2 voti
Condividi